Carba ha risolto le problematiche di cambio progettuale collaborando in modo fattivo con lo studio di progettazione, per poter individuare le soluzioni più corrette tecnicamente che consentissero sia il rispetto delle tempistiche del cronoprogramma sia la qualità e la durabilità del manufatto nel tempo.
Orgogliosi di ogni cliente soddisfatto!
La testimonianza migliore di un’opera ben eseguita non può che arrivare da un cliente soddisfatto, come ci conferma l’ingegner Davide Magoni di Cogeide: “Per noi di Cogeide la qualità è un fattore chiave; la pretendiamo nei materiali e nelle tecnologie che utilizziamo nelle nuove reti e sul nostro impianto di trattamento di Mozzanica, così come la richiediamo a chi realizza le nuove infrastrutture. Siamo molto rigidi nella selezione delle imprese che lavorano per noi, anche quando le selezioniamo tramite bandi pubblici”.
Magoni conclude: “Carba è un esempio del nostro modo di lavorare; abbiamo assegnato all’impresa di Fontanella l’appalto per la nuova rete di raccolta collettamento e Carba ha assolto in pieno ai criteri richiesti nell’appalto e lo ha confermato completando senza problemi e nei tempi previsti tutte le lavorazioni”.
Torna alle realizzazioni